martedì 24 luglio 2012

Blue & white

Il must di quest'estate per me è sicuramente il bianco, che ha prepotentemente invaso il mio guardaroba dopo anni di assenza.
In questo momento mi trovo a Parigi e, anche se il tempo è divino, mi piace ricordare ancora una volta la vacanza appena trascorsa mostrandovi questo semplicissimo outfit: pantalone blu, camicia con collo alla coreana e niente più!

Shirt: Aspesi; trousers: Peserico; pochette: Furla; shoes: custom made


7 commenti:

  1. Ciaooo, ti sta bene il bianco un outfit semplice, minimal ma sempre molto elegante, io adoro il bianco perché ti rilascia sempre un aria di freschezza e candore è adatto a tutte, e tutti dovrebbero avere qualche pezzo importante nell'armadio come per il nero ;))) baci clo.
    p.s ho letto il commento dell'altro post, la penso come te gli orecchini di perle sono un certezza andranno sempre bene con tutto, dalla tuta da ginnastica all'abito da cerimonia !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono del tutto d'accordo con te! In più, il bianco, come i colori chiari e brillanti in genere, illuminano il viso dandogli una vivacità particolare... parola di Laura Biagiotti, che non a casa veste esclusivamente di bianco!

      Elimina
  2. great combination!
    Please support my up and coming blog about life and fashion in Los Angeles by following it on Bloglovin ;) I can follow you back if you want ;)

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Diana!
      I'm already following you on Bloglovin ;) and I like very much your blog!

      Elimina
  3. Thanks! =) I just followed your lovely blog and liked this post on Bloglovin. Stay in touch ;)

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina
  4. Cara, eccoti!!!
    Ma quanto sei carina? La mise mi piace molto, e' decisamente il mio genere, lo sai, e le ballerine bianche sono perfette. Sai che non ne ho e sto pensando di prenderle?
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clarissa!! Grazie, troppo gentile... mi fai diventare rossa!
      Guarda, alcuni penseranno che vestendosi in maniera sobria sia scontato, ma una delle mie massime preferite è sicuramente "less is more"! E poi in estate proprio non ce la faccio, devo essere leggera e non sentirmi troppo "sovraccarica".
      Baciiii!

      Elimina