mercoledì 18 luglio 2012

I ♥ pantofole

E' dall'inizio dell'estate che le agogno, in ogni colore. Finalmente, sono mie! Che ne pensate?

I have been wishing them for a long time. Finally, they're mine! Do you like them?


Slippers: Tod's

Penso di conservarle intatte fino all'autunno: da esperienza passata, so che ogni scarpa Tod's va indossata almeno per due mesi con calze, pena l'autodistruzione delle estremità inferiori. Seguiranno personali valutazioni.

I think I won't wear them until the fall: from past experience, I know Tod's' shoes must be worn during about two moths with stockings, or your feet would awfully suffer. Later on, I will write my assessment about my beauties.

3 commenti:

  1. Amica non sapevo avessi un blog!
    Ti seguo immediatamente su Bloglovin in modo da essere aggiornata :-)
    Queste scarpine sembrano così delicate e morbide, chi direbbe che sono delle tagliole?!?
    Un bacione :-***

    RispondiElimina
  2. Che carina che sei Amica, grazie :D
    In effetti, lo pensavo anche io. Ma mi sono resa conto subito in negozio che la doratura interna, così carina e raffinata, avrebbe avuto un effetto deleterio sui miei piedini delicati; ma erano così carine, ed il prezzo troppo allettante (150 euro!), per rinunciare a farle mie!
    Sempre in tema, mi ricordo di un tuo post sulle Varina di Ferragamo e penso di poter affermare le stesse identiche cose sulle scarpe del signor Della Valle, che ha la dote innata di saper mascherare la vera natura delle malefiche creature!
    Sono crudeli loro o pazze noi?!
    Un bacio anche a te!

    RispondiElimina
  3. Ah le maleficissime Varina, non mi ci far pensare :-D
    Mi fanno una rabbia le scarpette basse che spezzano i piedi!
    Se devo soffrire almeno voglio farlo indossando qualcosa che mi slanci!
    :-***

    RispondiElimina